gestione dell’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’attività di phone collection alla riscossione del credito;
analisi degli scaduti/reporting;
gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito;
attività amministrativa di back-office crediti;
gestione CMOR;
gestione distacchi e riallacci delle forniture;
gestione rateizzazioni;
registrazione incassi;
relazioni con i legali dell’azienda per gestione stragiudiziale (o giudiziale) dei crediti
Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
Opportunità di crescita professionale e personale
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]
attività di ricerca telefonica clienti
azioni proattive di mailing sui clienti prospect
collaborazione con lo/la store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)
partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento
accoglienza e assistenza alla clientela
consulenza tariffaria
acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas
gestione pagamenti
attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
garanzia del livello di qualità del servizio
fidelizzazione della clientela
Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
Opportunità di crescita professionale e personale
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo nuovo business
creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all’interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business.
ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale.
Gestione del budget annuale (in collaborazione con i/le Responsabili), con l’obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale
Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
Opportunità di crescita professionale e personale
Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
La rete commerciale di Nuovenergie è in continua crescita.
I/Le candidati/e ideali sono motivati/e, ambiziosi/e ed hanno maturato esperienza di vendita anche in settori differenti. Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e una forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo motivazione e passione per il ruolo commerciale.
Le figure inserite si occuperanno dell'acquisizione di nuova clientela e dello sviluppo del portafoglio già esistente attraverso l'offerta di soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza. È richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.
La società offre un piano provvigionale con importi ricorrenti di sicuro interesse oltre ad incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
I/Le candidati/e interessati a far parte della nostra rete commerciale possono sottoporre la loro candidatura inviando il curriculum dettagliato, all’indirizzo mail [email protected]