LAVORA CON NOI

In questa pagina trovi tutte le nostre posizioni aperte e potrai restare aggiornato sulle ricerche attive e cercare le opportunità più adatte alle tue aspirazioni e capacità. 
Se non hai trovato la posizione aperta adatta al tuo profilo e vuoi comunque sottoporci la tua candidatura, inviaci il tuo curriculum vitae a [email protected]

POSIZIONI APERTE

CREDIT COLLECTOR  (ADDETTO/A GESTIONE RECUPER CREDITI)

Siamo una società di media grandezza in forte espansione nel settore dell’energia, alla ricerca di un/una Credit Collector esperto/a e motivato/a che si unisca al nostro team.

Il/La Credit Collector si occupa della gestione ed analisi del credito, al fine del recupero degli insoluti nel settore energia e gas naturale.

Responsabilità principali:
  • gestione dell’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’attività di phone collection alla riscossione del credito;

  • analisi degli scaduti/reporting;

  • gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito;

  • attività amministrativa di back-office crediti;

  • gestione CMOR;

  • gestione distacchi e riallacci delle forniture;

  • gestione rateizzazioni;

  • registrazione incassi;

  • relazioni con i legali dell’azienda per gestione stragiudiziale (o giudiziale) dei crediti


Qualifiche richieste:
Le competenze del/della Credit Collector sono: capacità di analisi, precisione, spiccata capacità di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, propositività, correttezza e spirito di iniziativa.
E’ richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore energetico.

Cosa offriamo:
  • Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione

  • Opportunità di crescita professionale e personale

  • Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo

  • Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati

Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]

STORE ASSISTANT COMUNE DI MONZA

Siamo alla ricerca di uno/a Store Assistant esperto/a e motivato/a che si unisca al nostro team, per nuova apertura negozio nel comune di Monza

Lo/La Store Assistant si occupa del presidio dello store collaborando con il/la relativo/a store manager.

Responsabilità principali:
  • attività di ricerca telefonica clienti

  • azioni proattive di mailing sui clienti prospect

  • collaborazione con lo/la store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)

  • partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento

  • accoglienza e assistenza alla clientela

  • consulenza tariffaria

  • acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas

  • gestione pagamenti

  • attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita

  • garanzia del livello di qualità del servizio

  • fidelizzazione della clientela

Qualifiche richieste:
Predisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e  capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. 
Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato

Cosa offriamo:
  • Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione

  • Opportunità di crescita professionale e personale

  • Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo

  • Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati

Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale[email protected]

STORE MANAGER PER NUOVA APERTURA NEGOZIO NEL COMUNE DI MONZA

Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager esperto/a e motivato/a che si unisca al nostro team, per il nuova apertura negozio nel comune di Monza.

Lo/La Store Manager si occupa all'interno dell'ufficio commerciale dello sviluppo del punto vendita assegnato e rappresenta l’azienda sul territorio di riferimento, agendo per diffondere la conoscenza del marchio.

Responsabilità principali:
  • Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo nuovo business

  • creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all’interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business.

  • ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale. 

  • Gestione del budget annuale (in collaborazione con i/le Responsabili), con l’obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale

Qualifiche richieste:
Le competenze dello/a store manager sono la predisposizione alle trattative commerciali, l’attitudine a relazionarsi in modo empatico con la clientela e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.  
Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con la clientela e con interlocutori e intrlocutrici istituzionali, intraprendenza e proattività.
Sono richieste disponibilità ad orari flessibili ed esperienza pregressa nella vendita di servizi.

Cosa offriamo:
  • Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione

  • Opportunità di crescita professionale e personale

  • Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo

  • Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati

Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]

OPERATORE/OPERATRICE COMMERCIALE FRONT OFFICE

Per potenziamento della rete di punti vendita ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico in qualità di Operatore/Operatrice Commerciale Front Office

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. In particolare, la figura lavorerà direttamente presso i diversi punti vendita aziendali per attività di accoglienza, gestione clientela, promozione di contratti, consulenza e fidelizzazione della clientela.
 
Il/La candidato/a ideale è diplomato/a ed è in possesso di patente di guida B. Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, buone capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office. Verrà valutata positivamente un’esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell’energia elettrica e del gas.
 
Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a [email protected]
 

Incaricati/e alle Vendite Senior (Sales Account)

La rete commerciale di Nuovenergie è in continua crescita.
I/Le candidati/e ideali sono motivati/e, ambiziosi/e ed hanno maturato esperienza di vendita anche in settori differenti. Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e una forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Completano il profilo motivazione e passione per il ruolo commerciale.

Le figure inserite si occuperanno dell'acquisizione di nuova clientela e dello sviluppo del portafoglio già esistente attraverso l'offerta di soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza. È richiesta la disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.

La società offre un piano provvigionale con importi ricorrenti di sicuro interesse oltre ad incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
I/Le candidati/e interessati a far parte della nostra rete commerciale possono sottoporre la loro candidatura inviando il curriculum dettagliato, all’indirizzo mail [email protected]